In viaggio sull’isola di Kauai

Kauai è stata l’ultima tappa del nostro viaggio alle Hawaii, la più lontana, la piu selvaggia e anche quella che più ci ha incantato.

Lontana anni luce dalla folla di Ohau, diversa dai contrasti di Big Island e molto più autentica rispetto alla seducente Maui, Kauai è la perfetta sintesi di come ho sempre immaginato le Hawaii: natura incontaminata, cultura locale intatta, mare meraviglioso, cittadine rimaste ferme a un’altra epoca.

Non è un caso se i disegnatori si sono ispirati a Kauai per tratteggiare i luoghi in cui si svolge Lilo&Stich, il lungometraggio della Disney.

Kaui non è solamente cose da vedere, è ma soprattutto da vivere: tramonti da urlo, spiagge frequentate quasi solo da locals, artisti che hanno aperto le loro gallerie proprio qui, canyon profondi e valli inesplorate, giardini lussureggianti e villaggi semplici quanto affascinanti.

Venite con noi a scoprire cosa vedere a Kauai quali sentieri percorrere, quali attività intraprendere e tanti consigli utili per organizzare il vostro viaggio alle Hawaii!

Chiara di www.viaggiamondo.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.