Le vibrazioni di San Francisco

Bay Bridge – San Francisco – Photo Credit Kelvin Hernandez

Ogni volta che andiamo a San Francisco non possiamo non farci travolgere dalla sue vibrazioni, le tante positive vibes che emana da ogni suo angolo o via.

E ci succede a partire dalla strada, quella strada che dalla East Bay ci porta dritti alle porte della City attraverso il Bay Bridge, per me il ponte più bello di San Francisco!

Bay Bridge – San Francisco – Photo Credit Kelvin Hernandez

Attraversarlo è come guardare un trailer su SF dove vengono anticipate tutte le bellezze che ti aspettano, con il suo affaccio mozzafiato su Downtown Financial District, con l’Oceano, magnifico, che ti scorre veloce a fianco, la vista sull’isolotto di Alcatraz e gli accenni di colline verdi che la incorniciano qua e là.

Meraviglie di San Francisco!

Poi arrivi nel cuore della città, con i suoi mille colori, volti, culture, facce, persone e personaggi, con le sue musiche ed i suoi arcobaleni, perché in fondo, è sempre lei, la regina indiscussa dei movimenti per la lotta contro le discriminazioni sessuali, e questo lo si respira ovunque in questa città!

Per andare al San Francisco Botanical Garden dalla East Bay attraversavamo Mission, il nostro quartiere preferito, con le sue case vittoriane colorate che raccontano tanto di questo posto!

Ve ne lascio un assaggio, spero che possano trasmettere anche solo una minima parte di quello che oggi questa città ha trasmesso a noi!

E vi parlo anche delle estreme pendenze che rendono questa meravigliosa città una delle più particolari ed originali al mondo.

@almosthomeunafamiglianelmondo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.