Sognando l’autunno in New England

È fresca la notizia bomba made in Usa: gli Stati Uniti, con tutta probabilità, riapriranno i confini all’Europa dal prossimo novembre, per coloro che avranno completato il ciclo vaccinale. Per molti una notizia fantastica, per altri rimangono grandi dubbi: cosa cambierà per il turismo? Ci saranno particolari limitazioni? E a livello di assicurazioni sanitarie? E i bambini? È una grande incognita e non tutti si sentono pronti per affrontare questa sfida, nonostante l’immenso desiderio di tornare negli States.

Per tutti coloro che aspetteranno e che preferiranno vedere come si evolve la situazione internazionale, ho pensato di riproporre un articolo rivolto al prossimo anno. Siamo entrati in autunno e se penso questa stagione, non posso che andare con i ricordi al New England, uno dei luoghi imperdibili per gli amanti del foliage, la colorazione delle foglie in autunno!

Un viaggio nel New England in autunno vuole dire solo una cosa: atmosfera assicurata! Tra fari a picco sull’oceano, distese di boschi colorati di giallo, arancio e rosso, manifestazioni a tema autunnale, zucche ovunque, villaggi incantevoli, potrete vivere un viaggio all’insegna della magia.

Venite con noi per sognare a occhi aperti e provare a pianificare un futuro itinerario nel New England, guidando in the road fra Connecticut, Massachusetts, Maine, Cape Cod, Rhode Island, New Hampshire e Vermont, alla ricerca degli angoli più suggestivi e affascinanti!

Chiara di www.viaggiamondo.it

Foto in apertura di Evan Leith per Unsplash


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.