Odiosi imprevisti

Lo so. Vi capisco, credetemi. Il titolo non e’ per niente affascinante, non evoca nulla di buono o piacevole come le foto dei luoghi pazzeschi postati dai miei colleghi, ma non sempre le ciambelle vengono col buco e dobbiamo farcene una ragione. O meglio, dobbiamo abituarci a mangiare anche quelle. Ma non fatevi condizionare dall’aspetto, a volte anche da situazioni poco piacevoli possono nascere grandi opportunità.

Vi hanno mai perso una valigia su un volo? Siete mai rimasti a piedi? Vi è mai capitato che l’hotel prenotato non fosse esattamente come in foto? Sfido chiunque a non essere passato almeno una volta per esperienze di questo tipo e allora immaginatevi adesso di quale portata potrebbe essere, invece, un imprevisto nel pieno di un cambio vita!? Ve lo dice una a cui un visto negato è costato un inanellamento di casini che per raccontarli ci vorrebbe la saga di Harry Potter! Ve la risparmio. Ma una cosa voglio dirvela, oggi sono qui, dove volevo vivere e da quei casini si sono aperte nuove strade ed opportunità. Tanta ansia è passata sotto ai ponti, direte?!

Se oggi potessi riavvolgere il nastro farei una sola cosa diversamente e volete sapere quale? Non cambierei la storia, ma cambierei il mio modo di affrontare l’imprevisto. Capovolgerei l’ordine di gravità che nella mia testa avevo assegnato ad ogni singolo evento e riderei di più. Si, riderei di più.

E adesso vi spiego come si fa. Perché ci si può allenare per tutto, anche per l’imprevisto. Cliccate sul link qui sotto e Buona lettura.

“L’imprevisto è imprevisto?”

Mari Life Coach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.