Viaggio nella meravigliosa isola di Maui

Lontane 4000 km dalle coste della California, le isole Hawaii sono perle incontaminate di rara bellezza, scrigni favolosi circondati dall’Oceano Pacifico.

Maui, The Valley Island è un vero tripudio di paesaggi e di ambienti naturali molto diversi fra loro. Nel giro di pochi giorni passerete dalle foreste pluviali, rigogliose e verdissime, fino a salire sugli aridi vulcani avvolti nelle nuvole, passeggerete nei giardini lussureggianti dai fiori variopinti per poi crogiolarvi sulle spiagge di sabbia bianca incorniciate da un mare turchino. Potrete salire in barca per avvistare balene, mante e tartarughe, o percorrere le scogliere a picco sul mare attraversate da tortuose strade a tornanti o ancora spingervi sulle onde alte agitate dal vento su cui scivolano intrepidi surfisti da tutto il mondo.

I giorni non saranno mai abbastanza per visitare questa incantevole isola, ma sfruttate appieno il tempo a disposizione, lasciandovi cullare dalla cultura hawaiiana e immergendovi nella natura incontaminata.

Per questo abbiamo preparato per voi una guida che vi aiuterà ad organizzare al meglio le vostre giornate: le migliori località, le spiagge più suggestive, le esperienze più emozionali, i dettagli pratici più utili!

Leggi: Maui: cosa vedere

Maui è un sogno ad occhi aperti, un’esperienza unica che saprà incantarvi dal primo minuto. Vi avvisiamo: la nostalgia al vostro ritorno sarà implacabile e inevitabile. Assaporate ogni momento e immortalate ogni angolo, per avere con voi materiale di conforto nelle grigie giornate invernali, una volta tornati a casa.

Buona lettura dal Chiara di Viaggiamondo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.