22 cose GRATIS da fare a Chicago

Chicago dopo New York e Los Angeles è, per numero di abitanti, la terza città degli Stati Uniti d’America. Una metropoli dallo skyline sfavillante di luci e tutta di vivere *_*

I Chicagoans, come sono chiamati i residenti della più grande città dell’Illinois, non hanno nulla da invidiare all’amica New York City, possono vantare uno skyline unico che si estende da nord a sud lungo il Lago Michigan, e una downtown, il famoso Loop, piena di vita da cui si ergono alcuni tra i grattacieli più alti del mondo e dove si sente lo sferragliare della metro sopra la testa.

Chicago è la città del blues. La città il cui nome si lega a quello di gangster mitici, come Al Capone. Chicago è la città dell’architettura, con favolosi edifici che si affacciano sul Chicago River e si specchiano gli uni nelle vetrate degli altri, ognuno ha una storia unica da raccontare.

E ’la città dei parchi, delle bellissime spiagge cittadine, dei tanti musei, dei monumenti, del Magnificent Mile. E’ la città dove ha origine la mitica Route 66!

Chicago è la città della deep dish pizza e quella dei panorami mozzafiato dalla cima dei suoi grattacieli. E’ anche la città del vento, Windy City.

I posti e le meraviglie da vedere in città sono veramente tantissime, io, in questo post, vi do qualche spunto e idea per visitarne alcune completamente free 😉

Siete pronti? Let’s go 😉

22 cose gratis da fare a Chicago, la windy city

Buona lettura

Morena Librizzi Travel Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.