Yellowstone, viaggio nello spettacolo della natura

Il parco nazionale di Yellowstone è uno dei luoghi più famosi e visitati del pianeta. Incastonato nelle Montagne Rocciose fra gli stati del Montana, Wyoming e Idaho, Yellowstone è una delle meraviglie assolute degli Stati Uniti, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità nel 1978: è un parco enorme, ricchissimo di cose da vedere, di esperienze da vivere e di chilometri da macinare.

Vistare questo angolo incontaminato è come fare un viaggio alla scoperta della nascita della terra: potrete ammirare con i vostri occhi una sorta di immagine vivente di come appariva il mondo prima della comparsa dell’uomo, una natura potente, primordiale e selvaggia.

Un viaggio allo Yellowstone è un’esperienza senza paragoni, capace di incantare grandi e piccini: canyon vertiginosi, cascate dirompenti, castelli naturali di travertino bianco, gayser spumeggianti, pozze naturali dai mille colori, vapori misteriosi e tantissimi animali, alci, bisonti, orsi e cervi solo per citarne alcuni. Si passa in pochi chilometri dalle praterie alle montagne, dalle depressioni alle foreste, fino alle 10.000 fonti di acque termali, quasi 400 geyser e infinite sorgenti calde, con temperature che possono superare i 200°C.

Non vi viene voglia di partire all’istante? E allora venite con noi alla scoperta di questo parco stupefacente: vi daremo tutti i consigli per organizzare la visita e pianificare il viaggio allo Yellowstone!

Chiara, Viaggiamondo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: