2020… cosa vogliamo da te?

Abbiamo chiesto agli autori di USA Coast to Coast cosa desiderano per il nuovo anno, sperando che i desideri si avverino. Augurandoci che anche i vostri diventino realta’, voi cosa vorreste dal nuovo anno?

Elisabetta

Sono Elisabetta Girardi di Elisabetta Girardi e per il 2020 vorrei tante avventure in una nuova città.

Francesca

Sono Francesca di Il sole di mezzanotte, la mia vita in Alaska, e vorrei per il 2020 tanta positivita’ per il prossimo trasferimento, e riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi ero ripromessa ♥️

Photo by VisionPic .net on Pexels.com

Tiziano

Sono Tiziano di Stories About America e per il 2020 sogno un cappello sporco in testa che profumi di Paradise Valley, ossia, il Wyoming.

Sabina

Sono Sabina di Living in California: That’s culture shock e vorrei che il mio 2020 fosse un anno ricco di sorprese, viaggi e nuove scoperte! E tutto questo lo auguro anche a voi di tutto cuore.

Chiara

Sono Chiara di Il ViaggiaMondo e auspico un 2020 con tante nuove sfide da affrontare, viaggi da organizzare, sogni da inseguire e magari nuovi percorsi da intraprendere! Che il nuovo anno porti a tutti voi la strada per inseguire i vostri sogni!  ♥️

Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

Roberto

Sono Roberto del blog Vegani in Viaggio e per il 2020 vorrei iniziare a veder guarire il nostro pianeta.

Elena

Sono Elena Ninotti di Ricette Coast to Coast e per il 2020 vorrei un anno sereno e pieno di scoperte. E anche a voi auguro tanta serenità!

Nicoletta e Linda

Sono Nicoletta di Le CuGine d’America e per il 2020 vorrei 20kg di meno 😜 Sono certa che la mia CuGina approverà la frase anche per lei. Sono Linda e come dicono durante le campagne elettorali: “My name is Linda D and I approve this message!”
Il 2020 sarà un anno ricco di novità e cambiamenti per la mia famiglia. Marca il nostro 10 anno negli USA e nel Maine, ma d’estate ci trasferiremo nel Massachusetts, quindi speriamo di vendere la nostra amata casa in fretta, per comprare una nuova. Mia figlia inizierà l’ultimo anno di college, mio figlio finirà la High School e andrà al college e per la più piccola sarà l’inizio della High School in uno stato e città nuovi. Mi auguro una transizione serena per tutti!

Torno a vivere in America

Sono TornoavivereinAmerica e per il 2020 vorrei vedere realizzati un paio di sogni che ho nel cassetto. Se li realizzo sarete i primi a saperlo. E poi vorrei visitare qualche luogo della “vera America” che non ho ancora avuto occasione di visitare: Grand Canyon, Mt. Rushmore, Devil’s Tower, Meteor Tower e tanti altri.

Ylenia

Sono Ylenia di Racconti di una Brianzola negli Stati Uniti e per il 2020 vorrei diventare miliardaria e girare il mondo. Nel caso in cui proprio non dovesse succedere mi accontento di qualche viaggetto qua e là durante l’anno!

Photo by Miesha Moriniere on Pexels.com

Morena

Sono Morena di Morena Librizzi Travel Blog e per il 2020 vorrei un vagone o due di serenità (devo compensare con questo 2019 a dir poco difficile!), realizzare un piccolo progetto e come sempre viaggiare appena si può! (…e intanto spero di programmare un nuovo viaggio negli amati States). Auguro a tutti voi di realizzare sogni, progetti, desideri, speranze, piccole grandi sfide ❤️

Silvia

Sono Silvia di Lost in Food per il 2020 mi accodo a Ylenia così facciamo i Racconti di 2 Brianzole in giro per il mondo. Mi auguro di tornare in Canada ad ammirare le Rockies, a New York e ovunque negli Stati Uniti. Di prendere un croissant in un caffè a Parigi, di visitare Bordeaux, di tornare in vespa tra i vicoli di Roma e di comprare delle decorazioni di Natale a Copenaghen.
Ma soprattutto mi auguro che non sia pessimo come ogni anno bisestile e che mi permetta di rallentare il ritmo e di godere di più del mio tempo con le persone che amo.

Claudia

Sono Claudia di Un’alessandrina in America e per il 2020 mi accontento di poco. Ho bisogno di pace e serenita’ per me e per i miei cari. Sono stati due anni terribili e vorrei un anno in cui non succeda niente. Se proprio deve succedere qualcosa allora che siano bei viaggi, una vincita alla lotteria, 10 kg di meno, amici e risate! E auguro lo stesso a tutti voi!

Tiziana

Sono Tiziana, ero Lucy Florida travel blog. Vorrei che il nuovo anno portasse amore e felicità ai miei familiari, e salute ai miei amici. Per me, mio marito e mia figlia chiedo tre biglietti aerei a sorpresa, che ancora non ci siamo decisi se vogliamo visitare la Francia, il Portogallo, il Colorado o la California! Magari la mettiamo ai voti, voi che dite?

Photo by Kyle Loftus on Pexels.com

Francesca

Sono Francesca di Georgia Peach in Tiger Town e mi basterebbero anche solo 5 Kg in meno, please!
Oltre alla buona salute, che è alla base di tutto, mi auguro di riuscire a realizzare dei progetti che ho in testa da un po’ e spero di visitare tanti nuovi posti.
Un’altra cosa che desidero fortemente è che il clima di divisione e intolleranza che si respira ormai dappertutto venga sostituito da sentimenti positivi.

Valentina

Buon anno nuovo da Valentina, Parole Sparse – Un’ italiana in Texas.
Per il nuovo anno vorrei che le giornate fossero più lunghe di 4/5 ore almeno.
E poi se qualche chilo in meno non fosse possibile potrebbero almeno inventare la Nutella versione non ingrassante?

Lara

Sono Lara, quella che dovrebbe essere uno degli autori ma invece ha un blog senza post e un Instagram account senza foto! 😀
Come ogni volta, per il nuovo anno ho tante aspettative e tanti progetti, alcuni che posso rivelare e altri che preferisco tenere scaramanticamente per me…ma prometto di confessarli se si avverano!
Caro 2020, ti chiedo la salute per le persone che amo, qualche bel viaggio con la mia famiglia, e, come Valentina, delle giornate che durino 4-5 ore in piu’…cosi forse potro’ ricominciare a scrivere e finalmente partecipare come si deve a questo progetto! Ah, questa volta non ti chiedo dei kg in meno, se mi dai la formula del cioccolato che fa dimagrire mi posso arrangiare benissimo da sola e arrivare in forma al 2021! 😉
Buon anno a tutti!


Guardando all’anno passato, una delle cose belle successe a tutti noi e’ l’aver creato USA Coast to Coast. Avete visto che bel gruppo siamo? E’ un progetto in cui crediamo e speriamo cresca bene e solido nel 2020, con il vostro aiuto. Tanti auguri a tutti voi!!!

USA Coast to Coast

2 pensieri riguardo “2020… cosa vogliamo da te?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.