Sentire il rombo della propria moto durante un viaggio on the road regala emozioni uniche e indimenticabili, sopratutto se vissute lungo strade e panorami unici degli Stati Uniti d’America, rivivendo situazioni viste in uno dei film cult americani più famosi. Qualcosa di emozionante per chi ama le classiche moto americane e quello che rappresentano nell’immaginario collettivo: libertà, spazi sconfinati, senso di appartenenza a una cultura, quella motociclistica, iconica e profonda.
Il film Easy Rider, è senza dubbio un mito della cinematografia americana. Ripercorrere le orme di Dennis Hopper e compagni a bordo di rumorose moto americane o più comodamente seduti nella propria auto e’ senza dubbio uno dei viaggi più ambiti per gli appassionati, qualcosa di indimenticabile ma anche di complicato da realizzare senza una guida precisa che possa letteralmente portarvi in giro tra California e Louisiana ripercorrendo le orme dei personaggi di questa strepitosa pellicola.
Per vivere a pieno queste emozioni basta leggere l’articolo “Sulla strada di Esay Rider”, capace di guidarvi letteralmente per 15 giorni alla scoperta di location uniche e di avventure strepitose!
Roberto, Vegani in viaggio