Perché il Natale a New York è un sogno che si realizza

Amate le atmosfere natalizie e iniziate a canticchiare Jingle Bells appena passato Halloween? Decorate casa come se foste Macy’s e vi guardate tutti i film a tema natalizio?

Allora, se anche voi amate alla follia questo periodo dell’anno così magico, dovete assolutamente fare una vacanza a New York sotto le feste. Tutta la città è avvolta dallo spirito natalizio. Sarà come fare un viaggio meraviglioso nella fantasia, nel mito (New York è davvero come si vede nei film sul Natale), ma soprattutto nella magia. Un ritorno fiabesco a quello stato di stupore fanciullesco che ha reso indimenticabile la nostra infanzia.

La grandiosità e la magnificenza di questa incredibile città è resa ancora più favolosa dalle atmosfere del Natale e avrete mille cose da fare e da scoprire: pattinare a Bryant Park, curiosare nel mercatino di Union Square, passeggiare sotto la neve (se siete fortunati) a Central Park, ammirare le vetrine animate dei grandi magazzini, scavare tutte le location dei film natalizi, passeggiare per la città fotografando gli addobbi più sfavillanti e rimanere letteralmente a bocca aperta davanti alle decorazioni esagerate di Dyker Heights, a Brooklyn.

Insomma, Natale a New York è davvero una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita: venite con noi a scoprire la magia di New York sotto le feste per non perdervi nemmeno un dettaglio!

La magia del Natale a New York

Chiara, Viaggiamondo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.